martedì 24 maggio 2011

Finalmente è di nuovo tempo di MANGIANDANDO. Ultimi biglietti!

Per quelli che non lo conoscono, che cos'è? 
Un percorso eno-gastronomico attraverso le campagne di Cerreto Guidi, che dal 2000, anno della prima edizione, riscuote sempre più successo. Un cammino spensierato nella natura cerretese accompagnato da cibo tradizionale, vino, musica e tanti spettacoli di intrattenimento, fino ad arrivare al grande concerto finale. Dal 2011 si sposta nel centro di Cerreto Guidi.

Forse è troppo scontato scrivere un post che parla di un evento che adoro e che da qualche tempo attendo impazientemente ogni anno. Conosco il Mangiandando da quando ero più piccola, difficilmente ho perso qualche edizione, essendo poi ambientato a Cerreto Guidi, comune in cui vivo, non è stato certo difficile apprezzare a pieno questa particolare manifestazione.
Per alcuni il mangiandando è: 
semplicemente l'evento dell'anno, l'occasione per passare una giornata diversa insieme alla famiglia, un modo di fare beneficenza divertendosi. Per non parlare di quelli che, l'ultimo mangiandando se lo ricordano a malapena (il vino è stato spesso un ottimo compagno di viaggio in questo pellegrinare tra i colli Cerretesi). Mettetela come volete ma ognuno a modo suo, ogni anno, ha vissuto a pieno questa bella iniziativa organizzata dall' Associazione Millepiedi, rimpiangendo alla fine, il tempo trascorso troppo in fretta aggiungendovi la seccatura di dover aspettare un anno intero prima di potervi partecipare di nuovo.
Molti sapranno che invece di svolgersi nella campagna Cerretese quest'anno il MANGIANDANDO SE NE VA IN CITTA' ,si svolgerà quindi nel centro storico di Cerreto Guidi. 
Non perdete l'entusiasmo, sarà sicuramente un'occasione altrettanto irripetibile, forse diversa, comunque piacevole e con un sacco di novità, come per esempio il fatto che sarà tutto ECOSOSTENIBILE. I ragazzi del Millepiedi, che da sempre portano avanti questo progetto, assicurano una manifestazione più curata in ogni suo aspetto, cibo migliore, più attrazioni, e comunque tanto divertimento. 
Un sacco di ospiti: MASSAMBA street band sempre presenti alla manifestazione, la COMPAGNIA DELLE ARTI DISTRATTE giocoleria e arte di strada, i QUARTO PODERE rock demenziale agricolo con CIGO ONE MAN BAND, un pazzo che arriva direttamente dalla Croazia. Concerto finale: DENNIS AND THE JETS Rock & roll allo stato puro, 1400 concerti alle spalle. 
Ricordo, cosa non di seconda importanza, che ogni evento sostenuto da questa associazione devolve il ricavato in beneficenza, ottimo e non secondario motivo per cui partecipare numerosi al nuovo mangiandando. 
Come sempre non vedo l'ora!

Mangiandando 2 giugno 2011 dalle ore 18.00 fino alle ore 24.00, contributo benefico 18€, il biglietto include: antipasto, primo, secondo, dolce e vino per tutti!
Gli ultimi biglietti rimasti vi aspettano all'edicola di Ghianduccio a Cerreto Guidi e all' Ottica Pianigiani di Empoli. Muovetevi!

Per info: Associazione Millepiedi, oppure pagina fan Fb: Mangiandando Millepiedi

Nessun commento:

Posta un commento