domenica 14 agosto 2011

Pane&Vintage at Moritzplatz

Ci ha svegliato una bella giornata di sole e caldo oggi a Berlino, almeno fino alle 17, quando improvvisamente e fuori da ogni previsione ha cominciato a diluviare e ha continuato fino a sera. 
Chiamatelo come vi pare ma questo clima "continentale" è una vera merda. Soprattutto perché non sai mai come uscire di casa visto che il cielo cambia cosi' velocemente, anche le previsioni non ci capiscono più niente. Solitamente non esco mai senza ombrello, ma oggi il sole è riuscito a fregarmi. 
Siamo stati a Moritzplatz, nel quartiere di Neukolln ad un Flohmarkt nel bel mezzo di un giardino che più che altro dava l'idea di essere un grandissimo orto. Siamo andati a trovare Giurtz e il suo mercatino Pane&Vintage e non sono di parte quando dico che era il più bel vintage corner della giornata, lo era davvero!
Bravi Giulia e Ma Vin.

We were woked up by a fantastic and hot sun this morning in Berlin, which held up till 5:00 pm when suddenly started to pour and continued up till evening. It's a very fucking weather, you never know what's going to happen because the sky changes so fast. Normally I never go out without my umbrella, but today the sun was unfaithful to me.
We went to Moritzplatz, Neukolln, for a Fleamarket which was located in a kind of big vegetable garden. Cool. There was Giurtz with her Pane&Vintage, that was surely the best vintage corner of the day!
Well done Giulia and Ma Vin.

               





Pane&Vintage

Nessun commento:

Posta un commento