martedì 26 aprile 2011

Come si fa a dire che questa pubblicità è offensiva?



Dura presa di posizione del sottosegretario alla Famiglia, Carlo Giovanardi, contro una pubblicità dell'Ikea che ritrae una coppia di due uomini mano nella mano sotto la scritta: "Siamo aperti a tutte le famiglie". "Contrasta a gamba tesa contro la nostra Costituzione", ha detto Giovanardi. "Ikea non offende la Costituzione e non è contro la famiglia citata dall'articolo 29", replica l'azienda svedese.
"L'Ikea - ha spiegato l'esponente del Pdl - è libera di rivolgersi a chi vuole e di rivolgere i propri messaggi a chi ritiene opportuno. Ma quel termine 'famiglie' è in aperto contrasto contro la nostra legge fondamentale che dice la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio, in polemica contro la famiglia tradizionale, datata e retrograda". http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/1007311/spot-gay-giovanardi-si-scaglia-contro-ikea.shtml


                                           MAHHHH!

1 commento:

  1. Conoscendo un minimo Giovanardi, questa non è la tipica sparata strumentale acchiappa-voti. No. Lui ci crede davvero, a queste fesserie.

    RispondiElimina